Un incredibile insieme di funzionalità di blog e widget WP
In questo breve tutorial, mostrerò come aggiungere un Blog al tuo Pannello di Amministrazione - un compito molto facile per qualsiasi webmaster. La parte più importante di un blog è l'opzione Mostra Tutti i Post disponibile nel menu principale sotto Impostazioni. Puoi cliccare su questa icona per aprire una nuova finestra del browser e visualizzare le tue ultime voci del blog. Ora, la cosa fantastica dei blog è che puoi usarli per condividere informazioni con i tuoi amici! In questo caso, i tuoi amici saranno in grado di vedere la tua ultima voce del blog - sì, la stai scrivendo! Per fare questo, devi andare alla sezione post nel tuo blog.
Il plugin Wp blog manager lite fornisce alcune funzionalità convenienti che sono comunemente utilizzate dalla maggior parte dei blogger. Un esempio di queste funzionalità è l'opzione per mostrare o nascondere il pulsante mostra tutti i post. Se non lo avete ancora imparato, l'opzione mostra tutti i post nel blog è molto utile da avere. Questa funzione di solito è disabilitata per impostazione predefinita, poiché alcuni lettori tendono a fare clic sul pulsante modifica per poter leggere i commenti pubblicati sul blog. Detto questo, ci sono momenti in cui l'opzione mostra tutti i post è abilitata per impostazione predefinita e questa funzionalità non verrà disabilitata.
I prossimi WP Blog e W widgets che vi presenterò sono il modulo di commento WP Blog e il widget WP Blog. Il modulo di commento del blog di WordPress è estremamente reattivo, è completamente reattivo al tocco e ha l'opzione di mostrare/nascondere i commenti a sinistra o a destra. Il widget WP Blog è semplicemente un widget normale che viene visualizzato sopra la categoria di post. Mostra i tuoi blog preferiti in una barra laterale che scorre verso il basso quando scorri verso l'alto e si espande quando scorri verso il basso. Questo widget è assolutamente reattivo ed è estremamente facile da usare.